Konrad Travel 2014Montanari, le adv sono il nostro unico interlocutore

Konrad Travel ha annunciato il superamento dei 3500 iscritti alla newsletter che ogni settimana informa il mercato agenziale sulle proposte del tour operator specialista del continente americano.

“La newsletter è – insieme agli incontri con gli agenti – uno strumento di grande importanza per relazionarci sempre più con il mercato agenziale, che continua ad essere il nostro unico interlocutore” dichiara Marina Montanari, sales and marketing manager di Konrad Travel.

Konrad Travel ha inoltre siglato un recente accordo con GANSEVOORT HOTELS che comprende due proprietà luxury a New York: una situata su Park Avenue, mentre l’altra nel vibrante e storico Meatpacking District, oggi sempre più richiesto dalla clientela italiana che vuole vivere una vera esperienza hip a New York. Elementi di design ed un’atmosfera molto glam sono i tratti distintivi di entrambi gli hotel, presenti nella Gold List 2013 di Condè Nast Traveler e tra i 500 World’s Best Hotels secondo Travel & Leisure.

La terza proprietà si trova invece a Turks & Caicos, un boutique hotel fronte mare che rappresenta il perfetto connubio tra l’atmosfera dei Caraibi ed il sapore urban chic di New York.

Foto: G. Sposito e M. Montanari