msc preziosa 2Nuovi posti di lavoro in Msc Crociere grazie al maxi recruiting annunciato dalla compagnia di navigazione turistica, che punta a 6mila assunzioni entro il 2018.

Il piano assunzioni dell’azienda farebbe seguito al commissionamento di sette nuove navi della società per azioni svizzera a Fincantieri e a STX Europe, e la campagna di reclutamento servirà a formare l’equipaggio delle future new entry della flotta.
Msc Crociere assumerà ben 6mila nuove risorse entro il 2018. Ma quali sono le figure ricercate? I nuovi posti di lavoro in Msc Crociere saranno rivolti prevalentemente al personale di bordo, pertanto si apriranno le selezioni per ufficiali, restaurant e food & beverage manager, addetti ai servizi alberghieri, chef, personale di sala e cucina, addetti pulizie, baristi, attori, ballerini, animatori, addetti al guest service, receptionist, estetiste, massaggiatori e molto altro ancora, come riportava anche il sito dedicato alle offerte di lavoro Ti Consiglio.com.
Gli interessati alle future assunzioni presso la compagnia di navi da crociera e alle offerte di lavoro Msc attive possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae tramite e-mail a [email protected].