Eden Viaggi TurchiaMargò Dynamic, il motore di ricerca interno al Portale Agenti lanciato nell’estate 2013, si arricchisce di tutte le destinazioni europee, più Turchia e Marocco.

«Siamo contenti di poter lanciare sul mercato b2b una così importante innovazione nella nostra piattaforma – spiega Alessandro Gandola, Brand Director Margò -, che ci consente di raggiungere ancora più segmenti di mercato e quindi di aggiungere un altro tassello alla strategia che perseguiamo, ovvero essere partner a tutto tondo delle adv, riuscendo a soddisfare ogni bisogno in termini di gamma di prodotto e di esigenze di viaggio. Continueremo quindi ad investire su nuovi sviluppi e nuove opportunità, con l’obiettivo di perfezionare questo prezioso strumento rappresentato da Margò Dynamic».

Sul bol dinamico sarà ora possibile combinare tutti i voli di linea disponibili sul mercato con le strutture della programmazione Margò (Kenya, Zanzibar, Cuba, Messico, Rep. Dominicana, Giamaica, Tunisia, Mar Rosso, Baleari e Canarie, Croazia, Malta, Italia e Sardegna) e con molte altre proposte di soggiorno in tutta Europa, in Turchia e Marocco. Inoltre, in Margò Dynamic è possibile acquistare, in abbinamento alle città europee, o a Turchia e Marocco, escursioni, ingressi a musei e mostre e di vario tipo, spettacoli e tanto altro.