amsterdamIl Rijksmuseum, lo Stedelijk Museum, il Royal Concertgebouw con la Royal Concertgebouw Orchestra e il Van Gogh Museum si uniscono lanciando insieme il Museumplein Ticket. Questo nuovo biglietto garantisce l’entrata veloce e senza code ai tre musei che si affacciano sulla Museumplein, oltre alla possibilità di assistere ad un concerto a scelta nel Royal Concertgebouw, inclusi quelli eseguiti dalla Concertgebouw Orchestra. Il Museumplein Ticket è ora disponibile al costo di € 90 presso gli hotel 5 stelle di Amsterdam, ed è valido fino alla fine del 2014. Pensato per coloro che trascorrono un breve city-break nella capitale olandese, il biglietto permette di evitare lunghe code agli ingressi, oltre a garantire l’accesso ad un certo numero di concerti presso il Concertgebouw, inclusi gli spettacoli sold out.

“Abbiamo collaborato con le altre organizzazioni della Museumplein in diversi modi, e da parecchio tempo stavamo sviluppando l’idea di unbeautiful Amsterdam , canals in downtown unico biglietto che potesse offrire un servizio speciale ai nostri visitatori. La possibilità che offriamo al nostro pubblico è un esempio significativo di un’ottima collaborazione,” ha dichiarato Axel Rüger, direttore del Van Gogh Museum.

Il Museumplein Ticket è disponibile ad Amsterdam presso l’Hotel De L’Europe, il Conservatorium Hotel, il Dylan Amsterdam e altri hotel della stessa categoria. Presto l’acquisto sarà possibile anche presso il padiglione della Museumplein.