volotea5A partire dal prossimo 19 dicembre, per tutto il periodo natalizio (fino al 4 gennaio 2015), saranno operativi con frequenza bisettimanale 2 nuovi collegamenti verso Nantes e Bordeaux, con aeromobili Boeing 717 da 125 posti.A partire dalla prossima Stagione Estiva, Volotea effettuerà i suddetti collegamenti per Nantes e Bordeaux con due frequenze settimanali secondo il seguente orario:Dal 10 aprile 2015 il lunedì e venerdìPisa-Nantes: 13.15-15.10Nantes-Pisa: 11.00-12.50Dal 17 aprile 2015 il lunedì e il venerdì.

“E’ un grande piacere comunicare l’avvio dell’operatività di Volotea presso l’aeroporto di Pisa” – ha commentato Gina Giani, Amministratore Delegato e Direttore Generale di SAT S.p.A. “Con i due nuovi voli per Nantes e Bordeaux, si potenzia il network di rotte da/per il Galilei, ampliando l’offerta dei collegamenti con la Francia per viaggiatori sia business che leisure. Oggi più che mai è importante creare connessioni veloci, dirette e capillari con i paesi europei, ed il lancio delle due nuove rotte avvicina sempre di più la Toscana all’Europa, offrendo l’opportunità di viaggiare da e verso destinazioni di grande interesse a prezzi competitivi”.

Le rotte annunciate oggi dallo scalo pisano si vanno ad aggiungere al già ricco carnet di proposte firmate Volotea, che opera, con la sua flotta di Boeing 717, in 60 aeroporti a livello internazionale, 17 dei quali in Italia.