Vueling_Massimo di Perna

M. Di Perna

Al via oggi le operazioni di Vueling da Reggio Calabria con il primo volo verso Roma
Iniziano oggi le operazioni dall’aeroporto di Reggio Calabria con il collegamento con Roma, che sarà attivo con un volo giornaliero e un’offerta totale di 64.800 posti.

Grazie a questo volo i passeggeri in partenza da Reggio Calabria potranno raggiungere destinazioni nazionali come Genova e Torino e internazionali come Alicante, Barcellona, Bruxelles, Parigi, Siviglia e Malaga. Vueling annuncia oggi l’inizio delle sue operazioni presso l’aeroporto di Reggio Calabria “Tito Minniti” con l’apertura del collegamento giornaliero verso Roma Fiumicino. Il volo sarà operato con un Airbus A320 (180 posti), arrivato oggi 18 settembre, e per tutta la stagione invernale 2014, con un’offerta totale di 64.800 posti.

 “Siamo felici di poter annunciare l’arrivo di Vueling presso l’aeroporto di Reggio Calabria e il lancio della prima rotta su Roma”, ha dichiarato Massimo di Perna, Regional Manager per Italia, Malta e Svizzera, “Si tratta di un importante passo nella strategia di espansione di Vueling: Reggio Calabria è il 17° aeroporto in cui operiamo, e contribuisce allo sviluppo di una presenza capillare della compagnia sul territorio italiano.”

 

“Siamo lieti di accogliere Vueling a Reggio Calabria”, dichiara Carlo Alberto Porcino, Presidente del CdA Sogas ”il programma dei voli che ha inizio oggi offre nuove e interessanti soluzioni di viaggio per i passeggeri dell’Aeroporto dello Stretto, ci auguriamo presto di poter annunciare nuove tratte nazionali ed estere rispondenti alle esigenze di mobilità del territorio reggino e messinese”.