Lampang_Luang_Naga_StaircaseLe autorità provinciali di Lampang, in cooperazione con l’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese, hanno dato il via ufficiale al progetto “Lampang Brand” con l’obiettivo di trasformare l’affascinante provincia del nord in una destinazione imperdibile per i turisti locali e internazionali che pianificano una vacanza in Thailandia.

Il progetto “Lampang Brand” nasce per rafforzare l’identità di Lampang come “Città della cultura Lanna” e porta d’ingresso dei commerci con gli altri paesi del Sud-est asiatico. Il piano di attività prevede un nuovo logo e nuovi slogan a sostegno di un processo di accrescimento costante della visibilità della destinazione fra i possibili target di riferimento.

Lanna, anticamente regno indipendente in quello che è attualmente il nord della Thailandia, possiede un grande potenziale di attrazione turistica. La platea mondiale dei viaggiatori ha già una profonda familiarità con Chiang Mai, ma anche le province vicine hanno molto da offrire. Per favorire il reale successo della campagna e stimolare l’interesse del pubblico, la nuova immagine di Lampang sarà promossa in maniera costante e massiccia attraverso vari canali di comunicazione. Il sito internet www.lampangbrand.com è in fase di costruzione e sarà supportato dalle piattaforme social media come Facebook, Twitter e YouTube.

I