epic 2Vantaggi in esclusiva per gli agenti di viaggio per le loro vacanze sulla flotta di Norwegian e offerta speciale per gli agenti sulle crociere a bordo della Norwegian Epic della stagione 2015/16
Gli agenti di viaggio beneficiare di alcuni servizi esclusivi pensati appositamente per loro. Inoltre, tra il 18 settembre e il 2 ottobre 2014, prenotando una crociera della stagione 2015/16 a bordo della Norwegian Epic, gli agenti usufruiranno di uno sconto del 15% sulle tariffe regolari.
I vantaggi a bordo disponibili per gli agenti includono una lettera personale firmata dal Capitano in cabina il giorno dell’imbarco, un messaggio di benvenuto nella segreteria telefonica con l’invito a un appuntamento per scoprire i dettagli del programma Cruise Rewards, una bottiglia di spumante, fragole ricoperte di cioccolato, biglietti prioritari per i tender per la discesa a terra e la possibilità di usufruire dello sbarco prioritario.
Questi benefici vengono applicati  soltanto per gli agenti di viaggio e le relative famiglie che viaggiano nella stessa cabina. Le prenotazioni devono essere effettuate almeno una settimana prima della partenza. Gli agenti di viaggio hanno anche la possibilità di ottenere uno sconto del 10% per sè stessi e i relativi famigliari che viaggiano nella stessa cabina per effettuare escursioni a terra, rivolgendosi al desk delle epic nclescursioni presente a bordo.
Oltre a questi vantaggi, Norwegian propone un’offerta per gli agenti di viaggio sulle crociere a bordo della Norwegian Epic della stagione 2015/16. Prenotando tra il 18 settembre e il 2 ottobre 2014, gli agenti riceveranno uno sconto del 15% sulle tariffe regolari. A partire dal 30 aprile 2015, la nave più grande della flotta Norwegian sarà di base in Europa per tutto l’anno e continuerà ad offrire il suo famoso itinerario di 7 notti nel Mediterraneo occidentale, con imbarchi a Civitavecchia