colombiaMontanari “specialisti a pieno titolo”

Un educational organizzato da Pro Export e Tap per il tour operator romano. “Durante il viaggio ho avuto modo di visitare le diverse aree del paese, che è una combinazione vincente di archeologia, storia, natura ed un mare strepitoso dai colori caraibici. Ci siamo posti l’obiettivo di proporre ai nostri viaggiatori degli itinerari diversi, che abbiamo provato personalmente e nei quali lo standard alberghiero è qualitativamente eccellente”.

 Gli itinerari in Colombia proposti da Konrad Travel includono la capitale Bogotà con la visita al Museo de Oro e alla casa-museo di Botero; le cittadine perle della civiltà coloniale, quelle sulla costa come Cartagena de Indias, esempio del maestoso barocco coloniale spagnolo, dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco per il suo splendido centro storico; e, fiore all’occhiello, il Eje Cafetero, la regione in cui si produce il caffè più buono del mondo e in cui le tipiche fincas si sono convertite in hotel di charme. Ogni itinerario può essere comunque costruito su misura secondo le richieste del viaggiatore e l’esperienza che desidera fare.

 “La nostra conoscenza della destinazione è ulteriormente cresciuta: abbiamo sempre creduto nella formazione ed in prima persona visitiamo le destinazioni per conoscerle e comprenderne tutti gli aspetti. Solo così ci possiamo dire specialisti a pieno titolo: grazie all’esperienza di viaggio personale, agli interessi professionali, al continuo aggiornamento sulla destinazione sotto tutti i punti di vista” conclude Montanari.