Costa neoRiviera ridottaDal 7 dicembre 2014 al 1° febbraio 2015 l’itinerario neoCollection di Costa neoRiviera “Emirati da Gustare” con partenze ogni domenica dall’Italia per Dubai rinnova l’itinerario con le nuove tappe del Bahrain e Khor Fakkan- Fujairah per un’originale prospettiva sugli Emirati Arabi.
Gli ospiti di Costa neoRiviera potranno partecipare ad escursioni esclusive, in piccoli gruppi, studiate appositamente per questa crociera.
Oltre a proposte già collaudate e apprezzate – dalla giornata di mare e completo relax sull’isola privata di Al Maya al tour tra le dune a bordo di una 4×4 nelle prime ore del mattino ad Abu Dhabi, fino alla possibilità di nuotare tra i delfini all’Hotel Atlantis o di sorvolare a bordo di un idrovolante gli splendidi paesaggi della città e delle isole di Palm Jumeirah a Dubai – grazie ai due scali di Bahrain e Khor Fakkan, si apriranno per gli ospiti nuove e diverse opportunità.
Sull’isola di Bahrain, la più grande delle 33 che formano l’arcipelago, in un alternarsi di tradizione e innovazione, si potrà passeggiare nel suq, visitare la Grande Moschea Al Fateh, in grado di accogliere fino a 7000 fedeli, oppure ripercorrere le tracce dell’antico passato nel Museo Nazionale di Bait Al Quaran o negli affascinanti siti archeologici di A’Ali e Saar.
A Khor Fakkan (Emirato Sharjah) e Fujairah si potrà esplorare la barriera corallina e praticare attività di snorkeling,oppure scoprire il deserto.