sudafrica-02South African Tourism lancia un nuovo appuntamento formativo dedicato agli agenti di viaggio

La novità annunciata in questi giorni da South African Tourism è la nascita dell’evento South Africa IMBIZO 2014, One Day Convention.L’appuntamento è fissato per sabato 8, domenica 9 e lunedì 10 novembre: un totale di 225 agenti di viaggio saranno ospitati in una prestigiosa location del Centro Italia, scelta strategicamente per agevolare gli avvicinamenti sponsorizzati dall’Ente dalle principali città della penisola.La formula prevista è la stessa per i 3 giorni: formazione diretta, incontri one-to-one, momenti di scambio più informali, un evento serale e pernottamento.

La prima giornata sarà interamente dedicata a 75 agenzie selezionate, invitate direttamente dall’Ente, che già vantano una conoscenza approfondita del Sudafrica e relazioni consolidate con i partner commerciali e che quindi potranno potenziare e affinare ulteriormente le loro competenze sulla destinazione.

Altri due gruppi di 75 agenti saranno protagonisti rispettivamente della seconda e terza giornata di workshop. Questi 150 agenti di viaggio potranno accedere all’incontro formativo iscrivendosi sul sito www.sudafricainagenzia.it a partire dal 25 settembre e fino al 15 ottobre. L’iter di iscrizione prevede la compilazione dell’application form sul sito e, tra i requisiti richiesti, la conferma di certificazione iFundi, il corso online per Specialisti del Sudafrica.