801_edenvillagesharmclub_1233134956Eden Viaggi riparte con la multifrequenza su Sharm el Sheikh da Milano. La compagnia partner è Meridiana fly / Air Italy, con voli il giovedì, il venerdì e la domenica.La possibilità di usufruire di voli di linea viene data, in esclusiva, sia ai clienti Eden Viaggi che Margò, che potranno quindi programmare anche weekend lunghi in Mar Rosso, in alternativa alla settimana standard, o soggiorni liberi da 10 e più notti.

“Si tratta di un plus importante – sottolinea Alessandro Gandola, Brand Director Margò -, che ci consente di stare al passo con le esigenze di un mercato in continua evoluzione e di confermare una delle promesse di Margò, ovvero i soggiorni liberi. Questa novità ci consente inoltre di acquisire un ulteriore vantaggio competitivo rispetto ai nostri principali competitor”.

“I soggiorni liberi a Sharm, da sempre molto richiesti, costituiscono una grande opportunità, – precisa Franco Campazzo, Direttore Prodotto Eden Viaggi -, considerando la vicinanza e l’ineguagliabile rapporto qualità/prezzo della destinazione e quindi la reale possibilità di pensarla come meta anche solo per un weekend lungo. Siamo convinti che presto Sharm el Sheikh tornerà ad ottimi livelli e la multifrequenza non può che agevolare il processo già in corso”.