RCCR Allure fronte-E’ arrivato Royal to Go, il nuovo motore di prenotazione facile e veloce di Royal Caribbean International dedicato alle agenzie di viaggio.
Questo nuovo strumento consente, attraverso una rapida procedura guidata, di creare preventivi personalizzati senza utilizzare password di accesso e, inserendo il Codice Agenzia, di prenotare una crociera in pochi minuti, offrendo così un servizio in linea con gli elevati standard della Compagnia.

A Royal to Go si può accedere in tre modi: dall’area trade trade.royalcaribbean.it, dal sito www.royalcaribbean.it tramite la sezione agenzie di viaggio, oppure direttamente dalla pagina royal2go.royalcaribbean.it*.

“Le agenzie di viaggio rappresentano per Royal Caribbean il principale canale di vendita in Italia e per rafforzare questo rapporto di reciproca fiducia abbiamo deciso di investire in uno strumento di vendita innovativo come Royal to Go. Con esso offriamo agli agenti di viaggio tempestività, semplicità e un servizio d’eccellenza per soddisfare la clientela, garantendo sempre la qualità del prodotto e prezzi per ogni esigenza.” – ha dichiarato Gianni Rotondo, Direttore Generale di RCL Cruises Ltd Italia – “E’ il momento giusto per introdurre questo nuovo strumento: con l’arrivo in Italia di Allure of the Seas la prossima stagione abbiamo registrato un incremento della richiesta per gli itinerari nel Mediterraneo e siamo sicuri che con Royal to Go potremo accelerare ulteriormente questo trend.”