settemari 2014

Chantal Bernini

Saranno tre i nuovi cataloghi  per Settemari, ci sarà il catalogo “Inverno” 2014-2015, già in distribuzione da qualche giorno, e la fiera sarà un’ottima occasione per approfondirne le novità e le informazioni su tutta la sua offerta. Tra i prodotti di punta figurano i SettemariClub Floriana Lagoon di Marsa Alam che stanno registrando un ottimo andamento per tutti i mesi invernali. Confermano un risultato positivo anche Zanzibar e Kenya che si stanno mettendo in evidenza per le festività natalizie con il SettemariClub Diamonds Mapenzi Beach di Kiwengwa e il SettemariClub Garoda Resort a Watamu.

Per ciò che riguarda la programmazione di Amo il Mondo, nel corso della fiera, saranno presentate le nuove edizioni di “Viaggi di nozze” e “Oceano Indiano & Africa”, con una novità di destinazione come l’Oman e arricchiti da numerose new entry top class – tra cui nuove strutture 5 stelle e lusso – che rafforzano il posizionamento dell’operatore nel segmento delle luxury experiences.

L’appuntamento riminese sarà anche occasione per gli operatori di settore, partner e agenti di viaggio di incontrare Chantal Bernini, nuovo Marketing Manager del Gruppo Settemari.
“Arriviamo al TTG con le eccellenti performance di Grecia, Spagna e Tunisia e gli ottimi numeri fatti registrare da Marsa Alam dove Settemari si conferma leader di mercato. La nostra nuova edizione del catalogo “Inverno” di Settemari, che è in distribuzione da qualche giorno, ci sta già dando indicazioni positive per ciò che concerne l’andamento delle prenotazioni invernali. Per la programmazione di Amo il Mondo tra le destinazioni che hanno fatto registrare i maggiori incrementi figurano Madagascar, Sudafrica, Australia e Stati Uniti. Interessante anche la crescita delle Seychelles che nel nuovo catalogo sarà supportata dall’inserimento di nuove proposte top class. In generale, anche i risultati portati dalla Thailandia, dopo la stagione estiva, testimoniano l’eccellente posizionamento di Amo il Mondo tra i leader di prodotto sulla destinazione per il mercato italiano. Il TTG è un appuntamento tradizionalmente strategico e funzionale al passaggio di testimone tra una stagione e l’altra”, commenta Guido Ostana, Direttore Commerciale Settemari