Mauritius montagneIn occasione di TTG Incontri, Mauritius Tourism Promotion Authority presenterà alcune importanti novità quali la nuova brochure dedicata a Mauritius, e la mappa aggiornata con le più recenti aperture alberghiere. Il nuovo materiale promozionale ha il fine di mostrare gli inediti volti dell’Isola mettendo in forte risalto il suo ricco patrimonio naturalistico, storico e culturale.

TTG Incontri darà il via a un autunno ricco di attività strategiche che avranno lo scopo di far riscoprire Mauritius a chi pensava di conoscerla così come di attirare nuovi viaggiatori. Un fam trip destinato ai tour operators emergenti, un roadshow promosso da MTPA Italy, la seconda edizione del “Mauritius Blog Tour”, una campagna outdoor nelle principali stazioni della metropolitana di Milano e il contest, ideato dal tour operator Il Diamante, “Filma e vola.. a raccontare Mauritius”, che premierà 6 agenti di viaggio con un soggiorno ripreso e trasmesso da Marcopolo TV: queste sono solo alcune delle numerose attività che vedranno Mauritius e i suoi partners protagonisti nei prossimi mesi.

Lo stand dell’Isola di Mauritius ospiterà alcuni dei più prestigiosi partner della destinazione quali coespositori: la compagnia di bandiera Air Mauritius, che ha recentemente ottenuto la classificazione 4-Star Skytrax posizionandosi tra le 36 migliori compagnie aeree del mondo, Beachcomber Hotels, Constance Hotels and Resorts, LUX* Resorts & Hotels, Shanti Maurice, Sun Resorts e The Oberoi, Mauritius, che aderisce per la prima volta all’evento fieristico.