aruba1L’Ente del Turismo di Aruba continua con la promozione sul mercato italiano, con l’obbiettivo di consolidare sempre più la conoscenza della destinazione tra gli operatori del settore come punto di riferimento nell’area Caraibi.L’Isola Aruba sarà presente anche quest’anno al TTG di Rimini .Per quanto riguarda gli arrivi sull’Isola di Aruba, l’estate 2014, che deve ancora concludersi, ha avuto per il mercato italiano un andamento positivo, con una crescita che supera il 30% rispetto all’anno precedente.
Per il 2015 si continua a puntare sul target Viaggi di Nozze in combinato con gli Stati Uniti. E’ una destinazione perfetta infatti per abbinare una settimana in relax alla principali mete USA più amate dagli italiani, in particolare New York e Miami. Inoltre Aruba sta diventando sempre più un punto di riferimento mare per chi progetta il proprio viaggio in Sud America.

Tra le grandi novità, ci sarà la prossima apertura, ad Ottobre, del secondo Riu Hotels & Resorts: il Riu Palace Antillas. Questo nuovo resort, a pochi passi dal già esistente e affermato Riu Palace Aruba, sulla spiaggia di Palm Beach, sarà riservato ai maggiori di 18 anni ed offrirà il servizio All Inclusive 24 ore su 24.