yukon canadaItinerari dall’Est all’Ovest del Canada con guida in italiano. Novità per Canada Experience, il brand di Rephouse specializzato per i servizi a terra dedicati al Canada per individuali e gruppi.
A un anno dal suo debutto sul mercato italiano, arriva la programmazione estiva dedicata al segmento Gruppi, con una brochure dalla grafica accattivante, che raccoglie itinerari per Canada dell’Est e dell’Ovest. Il catalogo è consultabile e scaricabile on line sul sito canadaexperience.it, che ha un’area riservata alle agenzie di viaggio per le prenotazioni online.

Canada Experience si rivolge ai professionisti del settore in modo trasversale, come consulente per le agenzie di viaggi e i tour operator che programmano la destinazione valorizzando l’appeal della meta sia in inverno che in estate.
Un’offerta per i gruppi completa con 6 itinerari in bus da 6 a 12 notti, con particolare attenzione alla natura e alle metropoli canadesi. I pacchetti sono completamente modulabili con il supporto del call center dedicato. È possibile effettuare l’upgrade su richiesta per gli hotel, allungare o diminuire i giorni del viaggio e per tutti i tour è inclusa la guida in italiano.

“Dopo il primo anno di attività possiamo ritenerci soddisfatti del feedback ottenuto sul mercato – commenta Tiziana Della Serra, Managing Director Rephouse – abbiamo una piattaforma on line, canadaexperience.it, molto efficiente e ricca di itinerari per individuali e gruppi. Intendiamo promuovere al massimo questa meta dalle grandi potenzialità a livello turistico. Siamo motivati dalla passione e profonda conoscenza di questa destinazione e dall’opportunità di rappresentare il gruppo Transat con il quale in sinergia abbiamo lanciato questo Montreal, Quebec servizio ancillare ai voli”.

Gli itinerari comprendono guida parlante italiano, trasporto in pullman per tutta la durata del viaggio, 1 gratuità per il Tour Leader in camera singola, sistemazione in hotel di categoria 3* o simili, trattamento di mezza pensione, visite ed escursioni.

Sul sito canadaexperience.it le agenzie possono prenotare in autonomia hotel e auto in Canada e voli Air Transat dall’Italia, dall’ Europa e dal Canada per i Caraibi, oltre a poter consultare tutti gli itinerari e le proposte di viaggio.