cayo santa maria cubaIn arrivo il nuovo “Oceani–I Villaggi 2015″. È online e in stampa il nuovo “Oceani – I Villaggi 2015” e sarà presto in distribuzione nelle agenzie di viaggio. Il catalogo racchiude le destinazioni lungo raggio di Messico, Repubblica Dominicana, Cuba, Giamaica, Zanzibar e Kenya.

Oltre agli 8 Eden Village, ad 1 Eden Resort e a 2 Eden Special formula village, il catalogo propone una vasta gamma di hotel ed itinerari selezionati e garantiti, per un totale di 19 tour e 78 strutture a marchio Eden Special.

“Stiamo per chiudere un anno commerciale in cui il lungo raggio ha registrato una netta crescita di passeggeri e fatturato, – dichiara Matteo Bolognesi, Product Manager Eden Viaggi -, e ci prepariamo alla stagione invernale con diverse novità. Cuba la fa da padrone presentando la regina delle novità 2015: dopo il villaggio di Cayo Santa Maria, sarà la volta dell’Eden Village Cayo Guillermo dell’Allegro Cayo Guillermo, di nuovissima costruzione, in un cayo dai paesaggi e dal mare paradisiaci. E, ancora, una Varadero totalmente rinnovata con il Playa Alameda ed un Eden Special Formula Village, il Cuatro Palmas, ideale per chi vuole soggiornare nel cuore della movida, con i nostri servizi garantiti. Annunciamo poi con orgoglio che raggiungeremo il Messico con la compagnia di bandiera, Alitalia. Quindi sulla destinazione, come in Dominicana e in Africa, i nostri clienti potranno usufruire di un servizio di qualità, nel comfort di una vera prima classe quale è la business Magnifica, oppure viaggiando in economy ma in sedili più spaziosi e confortevoli”.

Novità è anche l’Eden Resort Barcelò Maya Beach, a Puerto Aventuras, situato in prima linea sul mare davanti ad un tratto di 2 km di spiaggia bianca. Ristrutturato nel 2014, si suddivide in quattro aree: Tropical, Colonial, Beach e Caribe. L’area “Tropical”, esclusiva Eden Viaggi, si trova in posizione privilegiata nel cuore del Resort, al centro di tutti i suoi servizi. L’Iberostar Paraiso del Mar quest’anno sarà vestito come Eden Special rimanendo un’esclusiva Eden Viaggi per il mercato italiano. In Africa confermata tutta la programmazione sia a Zanzibar che in Kenya.