Andrea Mele Presidente AD Viaggi del Mappamondo

Andrea Mele

Fam trip e incontri di formazione per il t.o. romano

Proseguono gli investimenti di Mappamondo sulla formazione.Si è concluso da poco il primo educational della stagione che –  organizzato  in collaborazione con  Etihad Airways? e Abu Dhabi Tourism & Culture Authority – ha visto la presenza ad Abu Dhabi  di 10 Agenzie partner, che hanno potuto vivere e provare di persona tutti i servizi inclusi nella proposta “Long week-end Abu Dhabi”. Una formula studiata  per  offrire al cliente finale un pacchetto ricco di servizi ad un prezzo competitivo, per un break di 4 giorni in una delle destinazione emergenti del momento.

Il prossimo educational è invece previsto dal 4 al 13 novembre in Thailandia dove, in collaborazione con Thai Airways, Mappamondo porterà un altro gruppetto di Agenti di Viaggio ai quali mostrerà le più importanti novità di prodotto di questa sua destinazione storica.

“Vogliamo portare gli agenti a vedere esattamente quelli che secondo noi sono gli alberghi di mare più idonei al cliente italiano situati sulle più belle spiagge della Thailandia – anticipa Andrea Mele Presidente e Amministratore Delegato – Tre alberghi e tre location differenti tra loro, a Phuket e Khao Lak,  che vogliamo oggi a maggior ragione rilanciare  dopo che, grazie all’intervento delle autorità locali, tutte le principali spiagge della Thailandia sono state ripulite da tutte le attività abusive  e tornate come trent’anni anni fa. A Bangkok è prevista la sistemazione nelle suites del prestigioso Dusit Thani , così come da plus unico offerto da Mappamondo a tutte le  coppie in viaggio di nozze”.

Contestualmente agli educational, riparte oggi a  Milano e Padova e il 28 ottobre a Roma, il ciclo di formazione che vede l’Azienda impegnata anche sul territorio italiano.

Al centro dei primi appuntamenti, il Perù destinazione inclusa nel nuovo catalogo  “Fantastica America Latina” , alla quale l’Operatore – in collaborazione con Promperù – dedicherà un workshop di approfondimento sul prodotto.