VeronaDa Verona trasportate oltre 165 mila passeggeri

Salgono a 5 le rotte operate dalla low cost, che collega il Catullo anche con Bari, Catania e Palermo.  Volotea punta ancora su Verona, annunciando il lancio di due nuove rotte verso Brindisi e Alghero. I 2 nuovi collegamenti, disponibili rispettivamente dal 30 e dal 31 di maggio, fanno così salire a 5 le destinazioni raggiungibili con Volotea dall’aeroporto scaligero. Il vettore opera, infatti, collegamenti diretti, comodi e veloci anche alla volta di Bari, Catania e Palermo. Ed è previsto per i prossimi mesi un calendario ad altissima frequenza.

Nel suo intervento Paolo Arena, Presidente Catullo Spa, società di gestione degli aeroporti di Verona e Brescia, ha sottolineato: “L’offerta di Volotea è cresciuta progressivamente. Dall’apertura delle operazioni a Verona, avvenuta a giugno 2012,  Volotea ha trasportato oltre 165 mila passeggeri, ampliando l’offerta di destinazioni volotea veronadirette per i nostri passeggeri. Il volo per Catania da Verona inaugurato lo scorso 2 ottobre ha trasportato oltre 2 mila passeggeri in due settimane. Gli stessi importanti risultati li hanno consolidati i voli per Bari e Palermo, che continuano a registrare ottimi fattori di riempimento. Contiamo di crescere ancora con Volotea.”

“Con il lancio di queste 2 nuove rotte, con il calendario ad alta frequenza dei prossimi mesi e con le frequenze aggiuntive recentemente annunciate verso Palermo e Catania – conclude Rebasti – saranno circa 3.100 i voli che opereremo da e per Verona, per un totale di oltre 387.000 biglietti in vendita. Una crescita dell’offerta disponibile pari a +134% rispetto al volume dei voli operati nello stesso periodo del 2014”.