Gulf Air4 voli a settimana a partire da oggi

Gulf Air, la compagnia di bandiera del Regno del Bahrain, ha annunciato il lancio di voli diretti per Mosca, la capitale della Russia, a partire dal 28 ottobre 2014. La compagnia aerea opererà quattro voli settimanali per l’Aeroporto Internazionale di Mosca Domodedovo – 42 chilometri a sud-sud-est dal centro di Mosca e il più grande aeroporto della città in termini di passeggeri e traffico merci.

L’annuncio del lancio di questa nuova rotta, segue la recente ripresa di voli Gulf Air per diverse destinazioni quest’anno, tra cui  Sialkot in Pakistan, Teheran in Iran e la capitale greca, Atene.

L’Acting Chief Executive Officer Gulf Air, Mr. Maher Salman AlMusallam, ha commentato: “Gulf Air, per la prima volta, fa il suo ingresso in Russia e l’aggiunta dei voli mosca_inv_1da Mosca dimostra una volta di più la strategia della compagnia aerea di rafforzare la nostra rete di destinazioni chiave globali, che offrono strategica di business e turismo collegamenti. Collegando Bahrain con Mosca stiamo aprendo nuove opportunità per il commercio, per il turismo e per investimenti per entrambi i paesi. Siamo certi che questa nuova tratta sarà un successo per le nostre operazioni passeggeri, e confidiamo di incentivare  il traffico business e per i viaggi vacanze per questi due paesi e non solo.

I voli Gulf Air per l’Aeroporto Internazionale Domodedovo di Mosca, saranno operati da un aeromobile A320-ER, configurato in due classi, per un totale di 110 posti: 14 posti in Falcon Gold e 96 posti in Economy.Per le quotazioni e le prenotazioni dall’Italia, è possibile contattare Rephouse GSA, tramite e-mail all’indirizzo [email protected] o telefonicamente al numero 06 59633450.