CAMBOGIA3Nuovi tour e ampliamento delle strutture alberghiere

Il nuovo catalogo Oriente di Eden Made è online e in distribuzione: Thailandia, Myanmar, Cambogia, Laos, Vietnam, Malaysia, Indonesia, Hong Kong, Singapore. Nove destinazioni presentate con tour e minitour,

«L’Oriente è una destinazione molto richiesta, – dichiara Ilaria Garofoli, assistant product manager Eden Made -, soprattutto per viaggi di nozze, ma non solo. Infatti, rispetto ad altre mete, offre la possibilità di soggiornare in strutture di buon livello e di volare con ottime compagnie aeree, come Thai Airways, Emirates Airline‎, Qatar ed Etihad Airways, ad un rapporto qualità-prezzo più che competitivo. Nell’anno in chiusura abbiamo registrato una crescita significativa e l’obiettivo è di crescere ancora, continuando ad ampliare l’offerta, che grazie alla sua ampiezza ci permette già di coprire le più svariate richieste per più tipologie di target».

In Thailandia, riconfermato il 4 stelle Eden Special Aetas Bangkok come esclusiva,  struttura che affianca una nuova esclusiva per il mercato italiano, il Rawai Palm Beach a Phuket, sempre a marchio Eden Special, a 200 metri dalla spiaggia di Rawai Beach, con assistente italiano. Inseriti, inoltre, approfondimenti dei tour, come il “Fiume Kwai e Andamane”, con possibilità di soggiorno mare a Phuket o a Koh Samui.

Nuovi anche i minitour da 3 a 7 giorni, con guida parlante italiano, per esplorare le zone interne dell’isola di Bali, Lombok e Giava (“Il meglio di Bali”, “villaggi e risaie balinesi”, “alla scoperta di Lombok”, “Ubud e dintorni”, “Giava essenziale”, “Bali: l’ovest inesplorato”).

Ampliata anche l’offerta di hotel a Bali .Inseriti anche dei nuovi itinerari delle destinazioni Vietnam e Cambogia, spesso richieste in combinato: un tour più classico, dathailandia nord a sud del Vietnam, con volo interno a Siem Reap in Cambogia e visita sul sito archeologico di Angkor; un tour per grandi viaggiatori, “Il Delta del Mekong e gli antichi Khmer”, che prevede un percorso via terra dalla parte sud, quindi da Ho Chi Minh, attraverso il delta del Mekong e risalendo in Cambogia fino a Siem Reap.