londraEasyJet inaugura la stagione invernale con un nuovo volo da  Roma Fiumicino a Londra Luton con tariffe a partire da 38 euro (*) a tratta tasse incluse, le cui vendite dei posti sono iniziate lo scorso mese di luglio. I viaggiatori che si spostano per lavoro potranno così scegliere un’altra tratta adatta alle loro esigenze e che si aggiunge a quelle già disponibili verso Londra Gatwick. La Capitale finanziaria europea sarà così connessa a Roma attraverso un aeroporto particolarmente comodo per chi intende recarsi nelle zone centrale e settentrionale di Londra. Dall’aeroporto di Londra Luton è infatti possibile raggiungere la stazione di St. Pancras International con 30 minuti di treno.

Chi è invece in cerca di un momento di relax al mare potrà approfittare dei nuovi voli da Roma Fiumicino verso Tenerife (da mercoledì 29) e Marsiglia (da domenica scorsa) disponibili a partire da 46 e 34 euro(*).

Con l’avvio dell’operatività dei nuovi voli, easyJet offre ai propri passeggeri in partenza da Roma una scelta tra 34 destinazioni in Italia, Europa e Medio Oriente, 9 delle quali collegate da voli inaugurati nel corso del 2014: Praga, Nantes, Montpellier, Rodi, Minorca e Vienna oltre alle ultime tre.

 

 

 

 

 

(*) Tariffa di sola andata per persona, con condizione d’acquisto di due tratte nella stessa transazione. Tasse aeroportuali, tariffe amministrative e commissioni per pagamento con carta di credito inclusi nel prezzo (per altri metodi di pagamento può essere previsto uno sconto). Possono applicarsi eventuali supplementi per i bagagli trasportati. Tariffa aggiornata al 29/10/2014, per voli dal 30/10/2014 al 05/09/2015 e soggetta a disponibilità.