maranaoNon solo il Parco Nazionale di Lençois, ma il Maranhão vuole promuovere il suo territorio con il programma di formazione online disponibile sul sito: maranhao-onlinetraining.it. Sarà il  la nuova destinazione che si presenterà al mercato italiano con il corso di formazione online BrasileOT (Brazil Online Training), la piattaforma di VBRATA Italia.

In questo corso di formazione gli agenti di viaggio riceveranno informazioni di qualità sulle attrazioni e suiprodotti turistici di questo Stato brasiliano e li aiuteranno a sentirsi più preparati ad offrire questadestinazione ai loro clienti. L’agente che completerà il corso entro il 15 novembre potrà partecipareall’estrazione di uno i-Pad. Il Maranhão è una destinazione unica – adatta a tutti i gusti. Riunisce in un solo Stato gli ecosistemipiù vari del Brasile. Nella capitale São Luís , il cui centro storico, dichiarato nel 1997 Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO, ospita circa cinquemila edifici risalenti al periodo dal XVII al XIX secolo.

“Il corso di formazione sul Maranhão è dedicato in special modo agli agenti di viaggio ed ai tour operatorinternazionali che siano interessati ad imparare tutto su di una destinazione che è allo stesso tempo unicaed eclettica e noi di VBRATA Italia siamo orgogliosi di questa collaborazione con l’Ente del Turismo delMaranhão. Il corso online verrà distribuito contemporaneamente in Argentina, Cile, Stati Uniti, Regno Unito e Portogallo” dichiara Liane Galina, responsabile di VBRATA Italia.