blue-airIncontrati nel capoluogo etneo gli agenti di viaggio siciliani

Partono i voli Blue Air da Catania per Torino. La più importante compagnia aerea smart flying di bandiera rumena, rappresentata in Italia da Cim Air, collega il capoluogo etneo a quello piemontese 6 volte a settimana, con i seguenti orari. Il vettore rumeno propone tariffe a partire da € 42.99 a tratta, tasse incluse. Il bagaglio a mano è gratuito e può pesare fino a 10 kg.

La presentazione è avvenuta a margine dell’evento Blue Air organizzato a Catania, in collaborazione con la Sac (Società Aeroporto Catania), per incontrare gli agenti di viaggio di tutta la Sicilia.

«Questo incontro è l’occasione ideale per presentare il nostro primo collegamento fra due città italiane, Catania e Torino, e far conoscere meglio il nostro prodotto con la collaborazione della Sac-Società Aeroporto Catania», ha affermato George Racaru, direttore generale di Blue Air, «grazie a questo servizio possiamo trasmettere la nostra filosofia “smart Flying” anche dall’aeroporto Fontanarossa di Catania. Un modo di volare già sperimentato con successo in Romania, di cui ora possono godere anche i passeggeri della tratta nazionale Catania-Torino, dedicato a coloro che viaggiano spesso in aereo, per questioni personali o di lavoro, e che sanno che i biglietti acquistati in anticipo sono più accessibili».

«Per Blue Air, l’Italia rappresenta in percentuale il mercato con il maggior numero di voli fra quelli operati dalla compagnia verso tutte le destinazioni servite da/per la Romania», ha aggiunto Racaru, «le agenzie di viaggio italiane, e quelle siciliane in particolare, sono dei partner molto preziosi per il nostro vettore, per questo stiamo lavorando ogni giorno a stretto contatto con loro. I prodotti Blue Air sono infatti a loro disposizione tramite molteplici canali, in modo da soddisfare pienamente le esigenze degli agenti di viaggio».