expo 2015Parte da oggi uno storytelling per far scoprire le Destinazioni Expo 2015 in vista del grande evento che dal 1 di maggio e fino al 31 d’ottobre avrà come scenario Expo 2015. Il social team Explora, in collaborazione con il team social media Expo Milano 2015, daranno il via ad un focus su tesori e meraviglie di Milano, della Lombardia e delle Destinazioni Expo 2015 da (ri)scoprire: dal landscape urbano all’offerta culturale, fino a  estendersi a centri minori e a itinerari tematici, legati al tema di Expo2015 e ad altri temi  d’eccellenza.

Ogni meta avrà la sua card e la sua  gallery fotografica a corredo, nonché  un invito alla community a condividere su Facebook e Twitter suggerimenti di visita o ad arricchire di scatti Pinterest dove verrà implementata una board condivisa tra Expo 2015 e Wonderful Expo 2015. Lo storytelling coinvolgerà in sinergia i team di Expo2015 e Wonderful Expo2015 sulle piattaforme Facebook, Twitter, Instagram, e Pinterest, e

social netwoksoprattutto darà luce alle meraviglie delle Destinazioni di Expo 2015, coinvolgendole a loro volta nel contribuire con news, suggerimenti e immagini fotografiche.

Il progetto parlerà 9 lingue, sarà presente su oltre 6 social network incluse le piattaforme Vkontacte, Odnoklassiniki, e Sina Weibo. Il tutto con un  unico hashtag: #wonderfulexpo2015 e molti altri canali social.