gulf airLa compagnia rafforza ulteriormente la sua rete in India aggiungendo la sesta destinazione

Gulf Air, la compagnia aerea di bandiera del Regno del Bahrain,  rappresentata in Italia da Rephouse GSA, ha annunciato che riprenderà anche i voli per Hyderabad, la quarta città più popolata in India, a partire dal 15 dicembre 2014, visto il successo riscontrato dalle operazioni verso Thiruvananthapuram lanciate lo scorso anno. La rotta, che diventerà la sesta destinazione in India, sarà servita con 5 voli settimanaliI 5 collegamenti settimanali alla volta di Hyderabad, serviranno i viaggiatori regionali con comode connessioni attraverso l’efficiente hub del Bahrain, fornendo un’eccellente connettività per i clienti che volano da e per il Golfo Persico, l’Africa e il Medio Oriente.

La compagnia espande ulteriormente il suo network, uno dei più ampi del Medio Oriente, andando ad affiancare Hyderabad alle rotte già esistenti per l’India di Kochi, Delhi, Chennai, Mumbai e la più recente Thiruvananthapuram. Il volo sarà operato da un Airbus A320 .

Per le quotazioni e le prenotazioni dall’Italia, è possibile contattare Rephouse GSA, tramite e-mail all’indirizzo [email protected] o telefonicamente al numero 06 59633450.