msc preziosa 2Gli appuntamenti successivi si terranno tra dicembre e gennaio lungo tutta la penisola

Fai goal con MSC Book” è il nuovo road show dedicato agli agenti di viaggio: numerosi incontri di formazione, organizzati da MSC Crociere per completare il passaggio al nuovo MSC Book, sfruttando al meglio la partnership appena siglata con Lega Serie B .

Un giro d’Italia estremamente funzionale a una formazione capillare della forza vendite MSC Crociere, giunta alla fase conclusiva di avviamento della piattaforma destinata alle ADV che nel corso del mese, sostituirà del tutto il precedente software.

MSC Crociere sarà dunque in grado di raggiungere efficacemente i propri partner esclusivi a livello nazionale proponendo incontri formativi di 1 ora all’interno di location d’eccezione come i centri tecnici.

Il primo appuntamento si è tenuto ieri presso il Centro Tecnico “Niccolò Galli” del Bologna F.C. dove, dopo un workshop incentrato sull’ MSC Book e riconosciuto da un attestato di partecipazione, la giornata è proseguita con alcuni momenti legati al calcio di Serie B, come l’estrazione delle maglie, di un pallone e la possibilità di incontrare i giocatori della squadra della propria città.

“L’MSC Book ha l’obiettivo di semplificare e migliorare il lavoro dell’agente di viaggio– afferma Luca Valentini, Responsabile Vendite Italia di MSC Crociere – e la collaborazione con la Lega serie B ci consente di organizzare incontri formativi su tutto il territorio in luoghi insoliti e esclusivi”.

che renderanno ancora più semplice il passaggio al nuovo sistema MSC Book.