MiamiTariffe promozionali fino all’otto dicembre per Miami, San Francisco e Los Angeles, altre offerte per i Caraibi, Centro e Sud America

Per questa stagione invernale, Air Canada mette in vendita fino all’otto dicembre sui voli in partenza da Milano.  Si compra ora, ma si può volare comodamente fino al 22 marzo.
Si può raggiungere le spiagge di Miami a partire da 524 euro, San Francisco da €620 e Los Angeles da €578. Con un rapido transito a Toronto il tempo davvero vola. Si parte da Milano Malpensa alle 10.45 per arrivare a Miami alla 20:21, a San Francisco alle 21:15 e a Los Angeles alla 21:19.
Soluzioni interessanti anche per i Caraibi e per il Centro e Sud America. Ad esempio si può volare all’Havana a partire da 603 euro, partendo alle 10:45 e arrivando a destinazione alle 22:25. In questo caso c’è tempo fino al 15 dicembre per air canadaacquistare il biglietto e partire entro il 28 febbraio. Le tariffe delle offerte sono “tutto compreso”.
In questa stagione invernale il network e le frequenze di Air Canada sono arricchite anche grazie alla consegna nel corso dell’anno di otto nuovi aerei widebody: tre Boeing 777-300ER e cinque Boeing 787 Dreamliner.  Il volo non-stop Milano-Toronto è operato con Boeing 767 configurati con due classi: l’Economy e l’Air Canada International Business Class, con poltrone lie-flat.
Con i bagagli consegnati a Milano ed etichettati per la destinazione finale, si fanno i controlli di frontiera sia canadesi che statunitensi a Toronto, e l’arrivo negli Stati Uniti non è ostacolato dalle talvolta lunghe code del controllo passaporto e immigrazione. È come arrivare negli USA con un volo nazionale. Inoltre, si può apprezzare tutto il comfort del modernissimo scalo di Toronto.
“Anche i Caraibi sono parte integrante nel network di Air Canada, destinazioni scelte sempre di più dal mercato italiano, che apprezza la capillarità dei servizi e la politica tariffaria sempre attenta alle esigenze del momento” commenta Umberto Solimeno, direttore per l’Italia della Compagnia.