Mohamed El Gabbar

Mohamed El Gabbar

Continuerà il legame con l’Italia

Dopo anni di promozione dell’Egitto, il Cons. Mohamed Abd El Gabbar lascia l’Italia per prendere una nuova prestigiosa posizione presso la sede al Cairo.Il Direttore dell’Ente del Turismo Egiziano Cons. Mohamed Abd El Gabbar torna a dicembre in Egitto dopo un lungo periodo trascorso in Italia per promuovere il suo Paese. “Per me l’Italia è la seconda casa” afferma il Direttore dell’Ente “ho tanti ricordi che mi legano al vostro Paese e mai potrò dimenticare tutti voi e i momenti vissuti insieme durante questi anni”.

Il Cons. Mohamed Abd El Gabbar ringrazia i tour operator, le agenzie di viaggio e i giornalisti per averlo sostenuto in tutte le innumerevoli iniziative volte a rilanciare la destinazione in questi anni difficili che l’Egitto ha attraversato dopo la rivoluzione del 2011. “Mi auguro che la stessa sinergia che si è creata con me avverrà con il nuovo direttore e che lo seguirete nei nuovi progetti come avete fatto con me in questo lungo periodo. Anche da me avrà il pieno sostegno”.

Il direttore Mohamed Abd El Gabbar torna in Egitto per assumere una nuovaposizione ma continuerà ad essere in contatto costante con l’Italia e resterà a disposizione di tour operator e giornalisti.