Alessandro Patacchiola Flexible Autos

Alessandro Patacchiola

Flexible Autos, broker dei noleggi auto esclusivo per le agenzie di viaggio,  ha regalato una serata a Roma al cinema in una sala completamente riservata agli agenti e ai loro accompagnatori presso il cinema The Space Moderno di Piazza della Repubblica,dove è stato  proiettato il nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo “Il ricco, il povero e il maggiordomo” .

“La nuova release del sito Flexible, di cui andiamo orgogliosi, ci permetterà di apportare prossimamente molte altre novità che renderanno il sistema ancora più funzionale. È solo l’inizio di una serie di migliorie e nuovi strumenti di altissimo livello, che renderanno il sito il tool perfetto per gli agenti e le loro necessità.” –  dice Alessandro Patacchiola, Direttore Flexible Autos Italia, Spagna e Portogallo. – “Quella di Roma è solo la prima di una serie di tappe  che copriranno tutta Italia e riprenderanno già da febbraio a Firenze, Torino e Milano. Con questi eventi intendiamo ringraziare le agenzie che hanno permesso a Flexible Autos di consolidare in un solo anno la sua presenza sul mercato italiano come punto di riferimento nel settore broker noleggio auto.”

Tiziana Della Serra, Direttore Rephouse GSA per il centro sud di Flexible Autos, presente alla serata ha commentato: “Il prodotto Flexible Autos, rappresentato da Rephouse per il centro sud, è un prodotto di alto livello, perfetto per le esigenze delle agenzie di viaggio, che su un’unica piattaforma possono trovare una rosa di diversi fornitori per il noleggio viaggi e vacanze.“

Le agenzie possono registrarsi sul sito Flexible Autos www.flexibleautos.it e usufruire di un call center completamente dedicato al numero 02 94755732.

 

 

Per  informazioni commerciali per il centro sud, è possibile contattare Rephouse GSA ai seguenti recapiti: 06 59604431 – [email protected] .