tel avivVentunesimo appuntamento in Israele con il Mercato del Turismo Internazionale: a Tel Aviv è infatti in programma l’ormai tradizionale appuntamento fieristico con l’Imtm, la mostra internazionale del turismo del mediterraneo, nei giorni 10 e 11 febbraio prossimi.

La mostra aperta al mondo del turismo specializzato è considerata il luogo di incontro per l’industria turistica globale e locale. L’Imtm 2015 ospiterà i rappresentanti di oltre 40 paesi, più di 1.225 espositori e circa 21.900 visitatori, compresi i professionali del settore del turismo locale, gli agenti di viaggio e la stampa proveniente dall’estero.

L’evento israeliano si concentra sul turismo incoming, il turismo domestico e il turismo outgoing; significativo il numero di espositori provenienti da oltreoceano. La fiera presenta inoltre momenti di laboratori professionali, seminari e conferenze stampa. Presenti tutti i brand dei diversi settori, eco-turismo, turismo del benessere, cultura, vacanze al mare o soggiorni in città, offerte di pacchetti e viaggi su misura.