Cipro 2012Dopo lo stop di Cyprus Aiways più possibilità per raggiungere l’isola

L’ ’Ente Nazionale per il Turismo di Cipro segnala che  dal 29 marzo sarà possibile raggiungere Cipro con voli diretti da Milano Malpensa grazie alla compagnia aerea Aegean Airlines. Il volo Malpensa – Larnaka opererà dal 29 marzo al 20 ottobre 2015, due volte la settimana – martedì e domenica.

Dopo la chiusura definitiva delle attività della Cyprus Airways, questi collegamenti rappresentano un’ulteriore e ottima opportunità per visitare l’Isola di Venere.

Già nel 2004 la compagnia infatti aveva dato inizio a voli di linea verso Larnaka e negli ultimi anni è sempre stata un’ottima partner per l’’Ente Nazionale del Turismo di Cipro, contribuendo a supportare viaggi stampa di gruppo e individuali che hanno permesso di far conoscere l’Isola di Cipro alla nostra stampa e agli operatori del settore.

L’’Ente si dichiara molto fiducioso e si prepara a promuovere al meglio la stagione primaverile/estiva che sarà sicuramente positiva, grazie a questi nuovi voli Aegean ma soprattutto grazie anche al contributo degli operatori che programmano l’’Isola che possono finalmente contare su un collegamento di linea diretto.