air chinaCollaborazione con ADR

Air China celebra con ADR la Festa della Primavera a significare il risveglio della terra dopo l’inverno , importante nesso con la cultura di tradizioni agricole quale e’ la Cina. La festa viene celebrata in molti altri paesi dell’estremo oriente: Corea Mongolia, Nepal, Bhutan, Vietnam, Giappone.
L’evento e’ in linea con la recente certificazione Welcome Chinese acquisita da ADR sulla base dei parametri di China Tourism Academy.
Quest’anno si celebra l’anno della Capra , un animale caro alla tradizione culturale cinese perche’ legato alla terra e ai suoi frutti , in linea con il tema centrale dell’’Expo “ Nutriamo il pianeta”
Dalla segnaletica in caratteri cinesi presente nei punti strategici ai flyer cartacei come lo shopping map e non ultimo la presenza di shopping helper , personale bilingue italo-cinese addetto all’orientamento dei passeggeri, queste ed altre iniziative confermano l’utilita’del programma “Welcome Chinese”, mirato all’ottimizzazione dell’accoglienza per i passeggeri cinesi.

ADR occupa un posto di rilievo non solo per la logistica ma anche per altre importanti sinergie quali: l’attuazione di operazioni di co-marketing con Phoenix Miles di Air China ,carta di accumulo miglia del gruppo Star Alliance
L’accordo tra Air China e Trenitalia del 2014 , programma Rail+fly, ovvero biglietti del treno scontati per i passeggeri Air China da tutta Italia quest’anno avra’ maggiore impatto grazie alla recente novita’ dei FrecciaArgento di raggiungere direttamente l’aeroporto , e non ultima l’intesa tra ADR e Trenitalia che suggella le sinergie per un intermodalita’ treno+aereo.
Air China, ricordiamo essere la compagnia di bandiera della Rep.Pop.Cinese, attiva sui due principali scali italiani , Roma e Milano, con collegamenti diretti su Pechino e Shanghai  .Dal 29 Marzo all’8 Aprile ’15 , in previsione anche dell’Expo aumenteranno i voli arrivando a a ben 21 voli settimanali diretti dall’Italia, un offerta complessiva di 4800 c.a. posti a settimana.
Non solo flussi dalla Cina ma da tutto il Far East , basta pensare che sul Giappone Air China opera su ben 8 scali e altre citta’ verranno aggiunte ai collegamenti, 3 scali su Thailandia ,
2 sulla Corea Sempre nel 2015 aumenteranno molti voli e nuove destinazioni tra queste: Auckland, Astana, Johannesburg, Montreal, Havana, Bombay Los Angeles, recente il nuovo volo su Haway .
Alla crescita del flusso passeggeri sulle altre destinazioni asiatiche ha contribuito anche il programma free-visa 72 h, ovvero la possibilita’ di stop over 72 ore con un visto gratuito per visitare Pechino o Shanghai per coloro che hanno destinazioni beyond ChinaLa rete di collegamenti interni occupa circa l’ 80% del territorio nazionale, sempre in aumento le destinazioni con attenzione non solo all’intensificarsi delle mete commerciali ma anche turistiche come JiuzhaiGou chiamata la svizzera cinese per il panorama mozzafiato di montagne, sorgenti e boschi . I migliori tour operators italiani da sempre collaborano con Air China , servizio di follow-up per pacchetti voli Ca internazionali e nazionali scontati e assistenza in loco.