Villaggio_Cayo_Santa_Maria_Isola_di_cayo_Santa_Maria_Eden_Village_z_È in partenza il nuovo tour degli eventi-formazione Eden Viaggi, che farà tappa su tutto il territorio

italiano.“Si tratta di un evento assolutamente innovativo di ispirazione americana, il World Café, appunto -spiega Eva Lo Bartolo, Responsabile Eventi Eden Viaggi -, un processo conversazionale strutturatoin cui gruppi di persone discutono di un argomento in più tavoli. L’idea è nata dall’esigenza di concentrare in poche ore le presentazioni di tutte le novità commerciali e di prodotto e di rendere il tutto più dinamico per gli agenti stessi. Per la prima volta, infatti, avranno la possibilità di entrare in contatto diretto con i Product Manager delle nostre destinazioni, e con la Direzione Commerciale e Vendite, nell’ambito non più di un evento di formazione a platea, ma di veri e propri tavoli di confronto form-attivi, in cui i riscontri potranno essere immediati e l’interazione sarà il filo conduttore”.

Gli incontri, mattutini o pomeridiani, inizieranno con un welcome coffee e termineranno con un game-quiz con interessanti premi in palio e buffet di saluto. Nella sala meeting le sessioni avranno la durata fissa di 30 minuti: al suono del “gong” che segnerà la fine del tempo a disposizione, i gruppi nei quali saranno stati suddivisi gli agenti cambieranno tavolo di lavoro, fino ad aver completato il “tour”, per una durata totale di 3 ore di formazione/confronto.

Ai partecipanti verranno concessi alcuni benefit commerciali sulle vendite, e sarà consegnato lorotutto il materiale sulle novità di prodotto, illustrato nel corso dell’evento dai Product Manager.

Per confermare la partecipazione, gli agenti di viaggio potranno iscriversi nella sezione “roadshow” dell’Area Eventi del Portale, oppure inviare una mail a [email protected].