Patanè federviaggio

L.Patanè

I primi 12 Personal Travel Specialist, completati i corsi di formazione ì in azienda, opereranno in piena autonomia sul mercato turistico. Nei prossimi tre anni saranno reclutati altri 250 agenti di viaggio.

E’ appena terminato il primo corso organizzato da Uvet per formare 12 Personal Travel Specialist, i consulenti di viaggio che opereranno sul mercato turistico in piena autonomia, senza i costi di una struttura fissa ma con il supporto di un gruppo esperto come Uvet. Diventa così operativo il progetto del gruppo guidato da Luca Patanè, presentato lo scorso ottobre, che si propone di selezionare nei prossimi tre anni altri 250 agenti di viaggio, ottenere 50 milioni di euro in vendite di pacchetti turistici e completare la propria piattaforma distributiva multicanale.

Entro fine 2016 saranno 90 i Personal Travel Specialist che si “diplomeranno” nei corsi organizzati da Uvet, polo distributivo del turismo con un giro d’affari di 2,2 miliardi di euro. Le prossime sessioni di formazione sono previste per aprile, giugno e luglio.