trenitaliaAlla BMT con lo sconto del biglietto ferroviario. In occasione della Borsa Mediterranea del Turismo  che si svolgerà a Napoli dal 26 al 28 Marzo 2015, Trenitalia darà la possibilità a tutti gli operatori che si recano all’evento di acquistare il ticket per raggiungere Napoli con la riduzione del 50%.

I biglietti dovranno avere Napoli come destinazione/origine del viaggio e potranno essere emessi su tutti i treni della Divisione Passeggeri. Restano esclusi i treni Regionali, il livello di servizio Executive e le vetture Excelsior.

I biglietti di andata devono essere validi per viaggi dal 25 al 28 marzo 2015, mentre quelli del ritorno per viaggi dal 26 al 29 marzo 2015.

La tariffa scontata per l’evento potrà essere acquistata esclusivamente presso gli Uffici Gruppi Trenitalia (Numero Unico Nazionale 06-6000) con un anticipo di almeno due giorni lavorativi rispetto la data di partenza e previo accredito online sul sito www.bmtnapoli.com.

I biglietti scontati non sono rimborsabili e potranno essere cambiati una sola volta fino alla partenza del treno. A bordo treno è necessario esibire, oltre al titolo di viaggio, l’accredito (personalizzato) di partecipazione a BMT 2015 per evitare di incorrere in sanzioni.

Da quest’anno è possibile accreditarsi on line e stampare a casa il badge da esibire all’ingresso e in treno.