mondoNovità per individuali e viaggi di nozze

L’operatore del Gruppo Filo diretto presenta alla BMT di Napolo  la polizza Amieasy, che a febbraio ha segnato un +27% nelle vendite, e le altre soluzioni assicurative nel settore del Travel Insurance per le agenzie di viaggio e T.O.

“Negli ultimi anni abbiamo deciso di potenziare in maniera sostanziale la nostra rete commerciale nel centro e nel sud dell’Italia e di incrementare la nostra presenza in un’area che oggi consideriamo strategica e che offre giorno dopo giorno notevoli opportunità di sviluppo –sottolinea Stefano Pedrone, Responsabile Divisione Area Turismo del Gruppo Filo diretto- partendo da questa considerazione, la Borsa Mediterranea del Turismo non può che essere una grande opportunità, un’occasione per incontrare le agenzie partner che in questa regione rappresentano per noi circa il 40% del totale”.

 

La polizza viaggi individuale ha ottenuto un incremento del 27% delle vendite rispetto allo stesso periodo del 2014 anche a febbraio. Prodotto indispensabile quando il viaggio è “fai da te” ma al tempo stesso perfetto come integrazione alla polizza del Tour Operator.

Infatti, pur potendo personalizzare la polizza, aggiungendo garanzie o modificando i massimali, se verranno selezionate le coperture automaticamente proposte sì beneficerà del vantaggioso sconto pacchetto. La polizza si contraddistingue inoltre per l’offerta dei servizi di telemedicina più innovativi, quali il teleconsulto medico specialistico Travel Care e la cartella clinica on line Medical Passport.

Sposami è invece la prima polizza assicurativa in Italia a tutelare matrimonio e viaggio di nozze da piccoli e grandivaligie vacanze imprevisti, sviluppata appositamente dal Gruppo Filo diretto per completare l’offerta delle agenzie di viaggio dedicata ai futuri sposi. Unico nel suo genere, il prodotto offre una garanzia Annullamento Luna di Miele, che prevede il rimborso del costo totale del Viaggio di Nozze nel caso la cerimonia venga annullata, la copertura Annullamento o Riorganizzazione dell’Evento, per ottenere il rimborso di caparre e penali versate (catering, fotografo ecc.) se la cerimonia viene annullata, la garanzia Responsabilità Civile, studiata per tutelare gli invitati e i terzi da eventuali danni o incidenti, e la Tutela Giudiziaria, che rimborserà le spese legali, in caso di controversia civile o penale.