Tap2014TAP Portugal è alla BMT di Napoli.Con l’operativo estivo TAP Portugal offrirà 101 voli settimanali diretti dagli aeroporti di Roma Milano, Bologna e Venezia verso Lisbona (80) e da Roma e Milano verso Porto (21). Dall’hub di Lisbona si può poi proseguire verso 88 destinazioni in 38 paesi del mondo.

L’accordo di code share con Alitalia permette il collegamento con Roma, Milano, Bologna e Venezia dagli altri aeroporti italiani non serviti direttamente da TAP.Dal 29 marzo TAP offre, inoltre, voli diretti giornalieri verso Terceira e Ponta Delgada, nelle Azzorre, da Lisbona. Gli altri aeroporti dell’arcipelago continueranno a essere serviti da Ponta Delgada, capitale dell’archipelago, in collaborazione con SATA (compagnia aerea regionale delle Azzorre).

La capillarità del network TAP Portugal si rafforza ulteriormente in Brasile grazie alla partnership con il vettore locale Avianca Brasil appena siglata, che fa seguito agli accordi già in essere con TAM, Azul e GOL. Con quest’ultima TAP ha stretto una partnership commerciale che al momento prevede 53 voli domestici.