yukon canadaCanada Experience, divisione turismo Rephouse che si occupa di viaggi in Canada, lancia l’anteprima del catalogo estate ricco di novità che sarà disponibile on line e in versione cartacea da aprile. L’ampia programmazione prevede numerosi tour in pullman con partenze garantite e diverse date nella stagione estiva (minimo 2 persone)  con l’esclusiva guida in Italiano. Le proposte variano dal  “Meraviglioso Est Canadese” di 12 notti e la versione “Express” di 5 notti, fino alle “Balene & Gaspesie” di 10 notti ; non manca il “Meraviglioso Ovest canadese” di 10 notti” e la novità “Transcanada” un tour che attraversa tutto il paese includendo anche un volo interno da Québec a Calgary.

Tra i suggerimenti ci sono anche i Tour in treno  ideali per coloro che desiderano visitare la individualmente senza noleggiare un’auto per spostarsi da una città all’altra.

Inoltre, le “Esperienze Natura & Wildlife in Canada”, ben 5 suggerimenti per ammirare il Top dellarepubblica dominicana boca chica fauna canadese per gli incontri ravvicinati con alci, orsi neri, grizzly, orsi polari, orche e balene, in totale sicurezza.

Grande spazio anche ai viaggi di nozze. Canada Experience presenta le estensioni ai Caraibi (da Toronto o Montréal) come tappa finale dopo un tour in Canada per un totale relax al mare. Si potrà scegliere tra una serie di pacchetti All Inclusive in Riviera Maya (Messico), Repubblica Dominicana, Jamaica e Cuba (Varadero), grazie alla collaborazione con Air Transat, che vola tutto l’anno dal Canada verso queste destinazioni.

I voli suggeriti sono operati dalla compagnia canadese Air Transat con collegamenti Italia-Canada. Sul sito candaexperience.it le agenzie potranno inoltre prenotare hotel in Canada e voli Air Transat  dall’Italia, dall’ Europa  e dal Canada per i Caraibi.