kenyaAccount su Twitter per seguire la situazione

Il sottosegretario del Ministero per gli Affari dell’Africa Orientale, il Commercio e il Turismo ha convocato e presieduto una riunione del comitato di Gestione di Crisi Turistica, a seguito dell’evoluzione drammatica dei fatti occorsi all’Università di Garissa.Il dottor Ibrahim Mohamed ha dichiarato: “Il nostro pensiero va alle vittime dell’attacco di Garissa. Porgiamo le nostre condoglianze alle famiglie delle vittime e auguriamo una pronta guarigione ai feriti attualmente ricoverati in ospedale. Preghiamo per tutti coloro che sono stati coinvolti.

Ai turisti che stanno visitando adesso il nostro Paese, e a tutti quelli che hanno pianificato un viaggio per i prossimi giorni, vogliamo garantire che le zone turistiche sono sicure. Vi invitiamo, pertanto, a stare tranquilli e mantenere i vostri piani. Questo drammatico incidente non tocca né condiziona le località turistiche.

Il nostro comitato di gestione di crisi continua a monitorare la situazione e manderà continui aggiornamenti ogni volta sia opportuno. Per ogni informazione o aggiornamento, vi invitiamo a seguire @kandie_phylis su Twitter.