Macro romaAl via la prima edizione Workshop Tourism & Culture online oggi e domani a La Pelanda del Macro Testaccio. Workshop Tourism & Culture online è una “due giorni” (15 e 16 aprile, La Pelanda del Macro Testaccio) dedicata alla promozione del turismo in Italia attraverso la Cultura, l’Arte, la Storia, le eccellenze dei territori ed il Made in Italy e riservata agli addetti ai lavori e alla stampa.

Nell’arco delle due giornate si stanno svolgendo Interviste, Presentazioni e Corsi di formazione e aggiornamento che vedranno tra i protagonisti/ relatori esponenti del mondo politico, istituzionale e imprenditoriale che operano nel mondo della cultura e del turismo. Ecco alcuni tra i principali appuntamenti in programma:

Incontro con il Comune di Roma – Giovanna Marinelli, Assessore alla Cultura, Creatività, Promozione artistica e Turismo di Roma Capitale: Pubblico e privato insieme, un binomio da far crescere e sviluppare, a favore della Cultura a Roma e in Italia. Incontro con ADR Aeroporti di Roma Spa – Fausto Palombelli, Direttore Sviluppo e Marketing Aviation: Aeroporto di Fiumicino, energia per il Territorio. Nuove sfide, nuovi progetti a favore della filiera turistica .Incontro con Federalberghi Nazionale – Alessandro Massimo Nucara, Direttore Generale: Procedure antitrust inerenti Booking e Tripadvisor. Numerosi anche gli incontri di formazione dedicati al comparto dell’arte, gestione museale e turismo.