posada sardegnaDialogo per turismo, trasporti e lotta all’abusivismo

Gian Mario Pileri, titolare della Sardinia International Travel di Olbia, è stato eletto Presidente della Federazione Italiana Associazioni Imprese di Viaggi e Turismo (FIAVET) della Sardegna nel corso dell’Assemblea Regionale, che si è svolta sabato 18 aprile, nella sede della ASCOM CONFCOMMERCIO di Nuoro.

Pileri sarà affiancato nel direttivo dai Sigg. Mariano Pinna (in qualità di Vicepresidente), Alice Pudda, Rita Era, Gianmichele Fancello, Salvatore Sulis, Fabrizio Meloni e dalla Giunta Esecutiva formata dai Sigg. Franzo Atzeri, Daniele Pintus, Gianni Fois. Nella riunione l’Assemblea ha eletto i Revisori dei Conti: i Sigg. Giuseppe Bazzoni e Alessandro Viazzo; i Probiviri: i Sigg. Salvatore Pudda, Epifanio Pillolla e Mariano Dedoni.

L’impegno di questo nuovo Consiglio di Amministrazione e della nostra Associazione, dichiara Gian Mario Pileri,  ottenere visibilità e maggiori garanzie, dignità e meriti per le nostre aziende piccole-medie-grandi; vigilare sull’abusivismo, tutelare gli interessi dei Soci in ambito politico, economico, giuridico e sindacale; partecipare in maniera fattiva ai tavoli tecnici in Regione Sardegna, portando il nostro pensiero e le nostre idee nel campo del turismo e dei trasporti; creare un ambiente sereno e costruttivo senza nessun distacco, in cui si possa dialogare in maniera diretta, semplice ed esaustiva tra vertice regionale e base associativa; incrementare in maniera costruttiva e produttiva le attività proposte dalla nostra Società di servizi S.T.S. – Servizi Turismo Sardegna; Alla carica di Presidente è stato riconfermato il Sig. Gianmichele Fancello, titolare della Intours Viaggi di Olbia, e sarà affiancato nel Direttivo dai Sigg. Giuseppe Bazzoni (Vicepresidente), Alessandro Viazzo, Mariano Pinna e Gian Mario Pileri.