Air Transat Aereomobile 2Air Transat, compagnia aerea canadese rappresentata in Italia da Rephouse,  dopo aver organizzato una serie di roadshow e incontri di formazione in tutta Italia, rafforza nuovamente il rapporto con le agenzie di viaggio.

Sono già decollati i voli diretti da Roma verso Montréal e Toronto, mentre da maggio partiranno le rotte da Venezia per Toronto e Montréal, e infine da luglio sarà la volta del collegamento Lamezia-Toronto.  A partire da questa estate la compagnia presenta un importante sviluppo grazie ai collegamenti in connessione per Vancouver, Québec City e Halifax (via Toronto e Montréal) ampliando cosi il network a disposizione per il mercato italiano e le possibilità di vendita per le agenzie di viaggio.La compagnia propone tariffe speciali per volare No stop dall’Italia al Canada a Toronto e Montréal dedicate agli agenti di viaggio, e a un loro accompagnatore, a partire da 90 euro A/R (tasse escluse), prenotabile tramite Rephouse GSA con un maximum stay di 21 giorni e l’ emissione biglietti 72 ore dopo la prenotazione. Le quote agenti hanno uno periodo di black out dal 15 luglio al 31 agosto 2015, in vista dell’alta stagione.

 

Air Transat continua ad investire sul mercato italiano e sulla rete agenziale, alla quale conferma la commissione del 5% su tutte le tariffe pubblicate nei GDS, anche per i nuovi voli in connessione. La compagnia rilancia l’impegno anche sulle prenotazione dei Gruppi e propone una serie di plus, tra cui spiccano: tariffe quotate ad hoc per minimo 10 persone, franchigia bagaglio gratuita di 30 kg e preselezione posti a bordo a costi speciali.

L’operativo dei voli No Stop prevede 5 voli settimanali da Roma Fiumicino a Montréal e per Toronto 6 giorni a settimana; dal 1° luglio dalla Calabria sarà attivo nuovamente il volo Lamezia-Toronto; mentre dallo scalo di Venezia si potrà raggiungere Montréal e Toronto due volte a settimana, il sabato e la domenica. Tutti i voli sono operati con Airbus A330-200 e 300 (333 Economy – 12 Club) e A310-300 (238 Economy – 12 Club).

La programmazione dei voli in connessione aggiunge dal 15 giugno un volo Roma – Halifax via Montréal, dal 21 giugno un volo Roma – Québec City via Montréal ed infine dal 27 giugno un volo Roma – Vancouver e uno Venezia – Vancouver entrambi via Toronto (2 voli settimanali).