La compagnia di bandiera della Lettonia lancia la nuova rotta tra Pisa e Riga a decorrere dal 13 giugno 2015. Questa è la sesta rotta che collega città italiane con Riga, nel cuore dei Paesi Baltici.

Air Baltic volerà da Pisa a Riga una volta alla settimana, con un Boeing 737 ed il volo avrà una durata di due ore e cinquanta minuti. Il costo di un biglietto di sola andata andrà da un minimo di 85 Euro, incluse tasse e spese di emissione. Le altre citta italiane da dove vola Air Baltic sono Roma, Venezia, Milano, Olbia e Bari.

 

Christophe Viatte, CCO (direttore commerciale) di Air Baltic afferma: “Siamo felici di aprire la sesta delle rotte che collegano diverse città Italiane con Riga. Riga è nel cuore dei Paesi Baltici, sulle rive del bellissimo Mar Baltico.  E’ una città dove s’incontrano  secoli di storia, dove colpisce l’alternarsi dell’architettura “art nouveau” con quella funzionale Sovietica. Riga è una vivacissima città dominata da una cultura giovane, che tuttavia non tradisce le sue antiche e radicate tradizioni culturali; è la città della musica, con numerosi festival  estivi dedicati ai generi musicali più disparati; dalla musica classica, a quella moderna, dal folk, al jazz, al pop. Riga sarà una scoperta per i viaggiatori Italiani, offrendo qualcosa di completamente diverso ad un prezzo molto accessibile.