alaskaFormazione per agenti e t.o.

Dopo l’adesione all’Associazione e la partecipazione allo Showcase Visit USA 2015, Norwegian Cruise Line promuove la sua offerta croceristica negli Stati Uniti con i webinar Visit USA Italia.

In qualità di membro ordinario di Visit USA Italia, Norwegian Cruise Line partecipa attivamente alle iniziative promosse dall’Associazione. Dopo aver aderito allo Showcase Visit USA 2015, tenutosi nel mese di marzo a Pisa, Norwegian Cruise Line sta collaborando alla realizzazione di webinar dedicati alla compagnia al fine di promuovere itinerari, servizi di bordo e il celebre Freestyle Cruising. Il programma e-learning di Visit USA Italia è destinato a tour operators e agenti di viaggio che desiderano acquisire il titolo di USA Ambassadors specializzandosi nel prodotto USA ad ampio spettro.

Norwegian Cruise Line ha debuttato nel mese di aprile con i webinar “I norwegian_epiccaraibi in Crociera: le esperienze da New York e Miami” (10 aprile) e “Norwegian Cruise Line: i servizi di bordo, mix vincente food & intrattenimento” (17 aprile) e proseguirà nel mese di maggio con le sessioni dedicate a “Alaska: Sorprendenti crociere da 5 a 14 notti” (13 maggio) e “Hawaii con la Pride of America, 4 principali isole” (15 maggio).

Francesco Paradisi, Senior Manager Business Development per l’Italia, commenta così l’adesione all’Associazione e alle sue iniziative: “Siamo lieti di partecipare ai grandi eventi proposti da Visit USA e di entrare in contatto con le numerose agenzie che fanno parte di questa rete per promuovere il Freestyle Cruising e le nostre fantastiche offerte per crociere in Nord America”.

Olga Mazzoni, Presidente Visit USA Association Italy afferma: “Grazie alla sua ampia e varia programmazione di itinerari con partenze dai principali porti americani, Norwegian Cruise Line si è conquistata una posizione di rilievo tra i soggetti turistici che operano tra Italia e Stati Uniti”