quebecCanada Experience, divisione turismo Rephouse che si occupa di viaggi in Canada, lancia il catalogo estate già disponibile on line su canadaexperience.it e in versione cartacea. L’ampia programmazione prevede numerosi tour in pullman con partenze garantite e diverse date nella stagione estiva (minimo 2 persone)  con l’esclusiva guida in Italiano. Le proposte variano dal  “Meraviglioso Est Canadese” di 12 notti e la versione “Express” di 5 notti, fino alle “Balene & Gaspesie” di 10 notti ; non manca il “Meraviglioso Ovest canadese” di 10 notti e la novità “Transcanada” un tour che attraversa tutto il paese includendo anche un volo interno da Québec a Calgary.

Tra i suggerimenti ci sono anche i Tour in treno  ideali per coloro che desiderano visitare la individualmente senza noleggiare un’auto per spostarsi da una città all’altra. Emerge un itinerario nell’est ed uno nell’ovest canadese, ma soprattutto un bellissimo tour nell’ovest che comprende anche una crociera in Alaska. Spiccano anche i Self Drive per  visitare il Canada seguendo i propri ritmi e in totale libertà. Canada Experience lancia circa 18 proposte diverse  nell’Est e nell’ovest tutte modulabili: sarà possibile guidare sulle strade del Canada con gli alberghi già prenotati e sarà sufficiente aggiungere il volo aereo dall’Italia e una vettura a noleggio.

Grande spazio anche ai viaggi di nozze. Canada Experience presenta le estensioni ai Caraibi (da Toronto o Montréal) come tappa finale dopo un tour in Canada per un totale relax al mare. Si potrà scegliere tra una serie di pacchetti All Inclusive in Riviera Maya (Messico), Repubblica Dominicana, Jamaica e Cuba (Varadero), grazie alla collaborazione con Air Transat, che vola tutto l’anno dal Canada verso queste destinazioni.

Sul sito candaexperience.it le agenzie potranno inoltre prenotare hotel in Canada e voli Air Transat  dall’Italia, dall’ Europa e dal Canada per i Caraibi.