Alessandro Patacchiola Flexible AutosFlexible Autos, broker di noleggi auto esclusivo per le agenzie di viaggio, lancia il noleggio scooter, ampliando così la gamma dei prodotti dedicati alle agenzie con un’offerta sempre più completa.

I noleggi scooter, già prenotabili online, sono disponibili per le località più gettonate della Spagna: Formentera, Ibiza, Maiorca, Minorca, Barcellona, Madrid, Malaga, Valencia, Granada e in Italia a Roma e Milano città, in due punti strategici utilissimi sia per il segmento vacanze che per il segmento business.

Nei piani del broker, il lancio di nuovi punti di noleggio in Italia nei prossimi mesi.

Commenta così Alessandro Patacchiola, Direttore Flexible Autos Italia, Spagna e Portogallo: “Il lancio del prodotto scooter risponde al nostro obiettivo di venire incontro alle esigenze del mercato, che è sempre alla ricerca di nuovi modi di vivere una destinazione. Questo nuovo prodotto, soprattutto sulle Baleari, con Formentera ed Ibiza in testa, permette all’agenzia di offrire ai propri clienti un viaggio “tailor made” e la possibilità di avere a disposizione una nuova opzione per soddisfare tutte le loro esigenze. L’ obiettivo principale di Flexible Autos è quello di essere il broker di riferimento per il trade italiano per il noleggio su ruote. Il lancio degli scooter è un’ulteriore conferma di come continuiamo a tenere fede agli obiettivi prefissati.”

Saranno disponibili scooter di varia cilindrata ed elettrici, questi solo in alcune destinazioni, la consegna direttamente in albergo con un piccolo supplemento e, novità assoluta e in esclusiva, l’acquisto direttamente sul sito di Flexible Autos della Kasko del fornitore.

Il costo dei noleggi includerà chilometraggio illimitato, assicurazione danni e furto (con franchigia) , RCA, assistenza stradale (solo in Spagna), un casco ed IVA.