filippineAmpia e attenta partecipazione degli Agenti di Viaggio di Toscana e di tutto il centro Italia alla serata Filippine di Firenze, promossa da Alidays Travel Experiences e da Philippines Department of Tourism, e in collaborazione con Cathay Pacific, in occasione del Visit The Philippines Year 2015, il calendario di eventi, appuntamenti, esperienze e curiosità che è possibile vivere durante un viaggio alla scoperta dell’arcipelago.

“Grazie al mare cristallino e alla sua varietà di isole – ha raccontato Alice Tartara, Far East Area di Alidays – le Filippine sono ideali per una vacanza mare che riesce a catturare il cuore di ogni visitatore. Dagli honeymooner alle famiglie, dai divers ai surfers, fino agli amanti della natura incontaminata e delle spiagge di sabbia finissima: per ogni tipologia di viaggiatore c’è l’isola adatta”.

Tutti completamente personalizzabili secondo lo stile tailor made proprio di Alidays, anche i viaggi nelle Filippine possono essere arricchiti di esperienze uniche. Grazie a Fluidtravel.it (l’innovativa piattaforma pensata come luogo di dialogo e confronto tra i professionisti dei viaggi e i clienti, che racchiude oltre filippine210.000 esperienze collezionabili in tutte le destinazioni vendute da Alidays), l’Agente può individuare le suggestioni che meglio rispondono ai desideri del proprio cliente, tra le oltre 90 esperienze disponibili proprio nell’area delle Filippine.