VeronaRyanair lancia a Verona il suo servizio dedicato ai Gruppi, che permette anche ai gruppi di viaggiatori e alle aziende di prenotare e viaggiare alle tariffe più basse. Le parti interessate – tra cui scuole, club sportivi, aziende e tutti gli altri organizzatori di viaggi per grandi gruppi, oltre ai viaggiatori per affari – potranno risparmiare tempo e denaro grazie ai prodotti dedicati ai Viaggi in Gruppo.

Il nuovo servizio “Gruppi” fa seguito al lancio del pacchetto Business Plus di Ryanair, pensato specificatamente per chi viaggia per affari, con biglietti flessibili, imbarco prioritario e bagaglio da stiva.Entrambi i servizi Ryanair sono già disponibili per prenotazioni sulle rotte operative dall’Aeroporto di Verona per Bruxelles Zaventem e Palermo.

I servizi Gruppi e Business Plus – insieme a tutti gli altri miglioramenti del servizio lanciati negli scorsi mesi (secondo bagaglio a mano gratuito, carta d’imbarco mobile, possibilità di utilizzo dei dispositivi elettronici in tutte le fasi del volo) sono ora disponibili anche sulle rotte Ryanair verso Bruxelles Zaventem e Palermo offerte da Verona nella programmazione estiva 2015